CONDIZIONAMENTO > MONTAGGIO A MURO
MONTAGGIO A MURO
DOWNLOAD
Descrizione

Condizionatori monoblocco da installare sulla parete esterna del locale da condizionare. Il condensatore ad aria integrato nella struttura consente di fornire l’unità completamente assemblata e caricata di fluido refrigerante: in fabbrica vengono tarati tutti i componenti per le condizioni normali di funzionamento ed eseguiti i collaudi elettrico - frigorifero. L’installazione pertanto si riduce al semplice collegamento elettrico e meccanico allo shelter e può essere eseguita anche da personale non specializzato.
Le unità dotate di free-cooling diretto (WMF) sono fornite con serranda motorizzata; durante il funzionamento in free-cooling l’aria in eccesso viene espulsa dal locale attraverso la parte condensante senza utilizzare serrande aggiuntive di sovrappressione.
La particolare disposizione degli organi interni permette l’accesso totale ai componenti,consentendo di eseguire tutte le operazioni di manutenzione completamente dall’esterno senza la necessità di entrare nel locale condizionato, generalmente ad accesso controllato.
Le viti esterne di fissaggio, in materiale inossidabile, sono antivandaliche e la loro rimozione è possibile solo attraverso l’utilizzo di appositi utensili.
La doppia pannellatura esterna, disponibile in lamiera zincata e verniciata o in lega di alluminio (peralluman), consente l’accesso differenziato al vano ventilatori ed al vano compressore /quadro
elettrico; in tal modo è possibile eseguire la manutenzione e le tarature della macchina senza interromperne il funzionamento.
Ventilatore/i evaporatore fornibili con alimentazione separata 230VAc o 48Vcc.

Tutti gli articoli di questa famiglia
Art./Cod. Potenza Autonomia Dimensioni
LxPxH mm
Peso
Kg
Prz. U.F.    
WMF 021 freecooling
WMF 021
3,9 kW tot
3,9 kW sens
0' nom.
0' full
1790x650x400
135
€ 6.400,00 Acquista
Aristoi distribuisce i seguenti marchi:
Riello
Uniflair
Margen