CONDIZIONAMENTO > MONOBLOCK XM
MONOBLOCK XM
DOWNLOAD
Descrizione

La serie XMA-XMF sono condizionatori autonomi monoblocco ad espansione diretta con condensazione ad aria, concepiti per la climatizzazione di piccoli CED, di centrali telefoniche e di locali tecnologici.
Il condensatore è incorporato nell’unità che viene quindi precaricata e collaudata in fabbrica; il montaggio consiste nel collegamento dell’alimentazione elettrica, dei flessibili per l’aria esterna e dello scarico della condensa; l’installazione può essere eseguita da personale non specializzato.
Per lo smaltimento del calore di condensazione l’unità monoblocco deve essere collegata all’ambiente esterno attraverso tubi flessibili o canali.
Nel caso in cui la macchina sia montata su un muro esterno e vi sia la possibilità di predisporre i fori sulla parete, è possibile collegare direttamente la macchina alla parete.
Tutti gli organi essenziali sono ispezionabili e smontabili frontalmente (compreso il ventilatore del condensatore), nelle installazioni multiple le unità possono quindi essere affiancate con distanze minime.

Tutti gli articoli di questa famiglia
Art./Cod. Potenza Autonomia Dimensioni
LxPxH mm
Peso
Kg
Prz. U.F.    
Gemini XMF 0221 freecooling
XMF 0221
5,7 kW tot
5,7 kW sens
0' nom.
0' full
1700x650x450
215
€ 6.500,00 Acquista
Aristoi distribuisce i seguenti marchi:
Riello
Uniflair
Margen